Email marketing: lo stai facendo bene? Scoprilo!

L’email marketing è ancora utile?

C’è chi dice che l’email marketing sia ormai arrivato al capolinea, un po’ come la SEO e le altre strategie che esistono da molto tempo. Forse, però, chi dichiara che l’email marketing non è più efficace, lo fa semplicemente perché non ottiene i risultati sperati.

Amazon Cash: quando l’ecommerce non teme i contanti

Il numero degli utenti che amano fare acquisti online, aumenta di giorno in giorno. In Svizzera, in particolare, l’aumento registrato negli ultimi anni è davvero promettente. Con la complicità di impegni ricorrenti, appuntamenti e scadenze, il balzo che gli shop online hanno compiuto nel nostro paese è a dir poco stupefacente.

Scrivere sul web: come accontentare utenti e motori

Se hai scritto almeno una volta sul web, non puoi non conoscere il detto “utenti e motori: gioie e dolori”!

Sempre più aziende, al giorno d’oggi, credono nell’importanza di possedere un blog. I grandi marchi, le piccole imprese, i freelance: sulla maggior parte dei siti che andiamo a visitare, è

Social recruitment: benvenuto Facebook Jobs

Il social recruitment è una delle novità che la digitalizzazione degli ultimi anni ha introdotto, al fine di facilitare le azioni di ricerca del personale nei luoghi virtuali più frequentati.

In sostanza, il social recruitment consiste nell’utilizzare i social per ricercare potenziali candidati per le posizioni lavorative aperte. Il social che

5 suggerimenti per migliorare la tua Landing Page

La maggior parte degli annunci pubblicitari su Google e Facebook, per citare due delle aziende più forti in questo campo,  indirizza gli utenti interessati sulla landing page. La definizione precisa di landing page è proprio pagina d’atterraggio. Questa pagina ha il compito di informare l’utente sul servizio offerto e convincerlo ad effettuare