3 suggerimenti per aumentare le conversioni

Qualunque sia il tipo di business che stiamo trattando, nel 90% dei casi l’obiettivo finale sar l’ottenimento di nuovi clienti. Ottenere nuovi clienti significa aumentare le conversioni e se le conversioni aumentano, significa che la nostra attività sta senza dubbio prendendo la strada giusta!

Ci sono volte, specie all’inizio del

Facebook Marketplace: come e perché utilizzarlo

Da qualche giorno, sugli account Facebook di alcuni di noi, è spuntata un’icona nuova. Ha l’aspetto di una verandina e simboleggia proprio un negozio: è Facebook Marketplace, il nuovo spazio per la compravendita di prodotti online su Facebook. Scopriamo come funziona e come potrebbe essere integrato nelle nostre strategie di web marketing!

Come

3 abitudini d’oro degli imprenditori di successo

L’organizzazione e la motivazione sono fondamentali per ogni persona. Che tu sia imprenditore, dipendente o un responsabile di settore, sei prima di tutto un individuo con dei sogni e degli obiettivi da raggiungere. Anche tu, ogni giorno hai bisogno di sentirti motivato, di sapere che stai andando nella giusta direzione.

3 suggerimenti fondamentali per scrivere online

Quando bisogna scrivere online per un blog, per una lettera di vendita o per un ecommerce, si devono rispettare diverse regole. Il rispetto di queste regole ti porterà verso una strada ben precisa: quella della lettura, dell’interesse e della condivisione. Già, perché per qualsiasi motivo tu stia scrivendo online, il

5 consigli per migliorare la tua strategia di web marketing

Lavoriamo tanto, lavoriamo sodo, facciamo tutto secondo i canoni che ci siamo impostati. A volte, però, non riusciamo ad arrivare all’obiettivo che ci siamo prefissati. Perché? Nella creazione di una strategia di web marketing, non c’è un iter uguale per tutti. Ogni business ha delle esigenze specifiche e delle tempistiche

Email marketing: lo stai facendo bene? Scoprilo!

L’email marketing è ancora utile?

C’è chi dice che l’email marketing sia ormai arrivato al capolinea, un po’ come la SEO e le altre strategie che esistono da molto tempo. Forse, però, chi dichiara che l’email marketing non è più efficace, lo fa semplicemente perché non ottiene i risultati sperati.