Aprire un Ecommerce

…vi permetterà di accedere ad un numero grandissimo di clienti potenziali abbassando i costi e il numero di intermediari.
In Svizzera da qualche anno lo shopping online sta crescendo in maniera esponenziale: grazie a GSite puoi avere il tuo negozio online in un click!

Richiedi informazioni
assistenza telefonica 091 288 15 13

ecommerce-ticino-4
ecommerce-ticino-2

eCommerce personalizzati e facili da gestire

Qualunque siano le tue esigenze di vendita GSite ha il prodotto giusto per te, realizzato su piattaforma PrestaShop.

L‘ecommerce business to business permette di semplificare le vendite tra aziende. Spesso l’acquirente è già cliente dell’azienda e ha acquistato con sistemi tradizionali: campionari stagionali, cataloghi, fiere. Questa piattaforma di vendita può diventare il mezzo principale con cui effettuare riassortimenti di prodotto oppure il principale canale di vendita. La possibilità di velocizzare ed automatizzare la gestione della vendita vi porterà un grande risparmio sui costi, sui tempi e sugli intermediari. Disponibile su piattaforma Prestashop Ecommerce.

Oggi è possibile creare un Ecommerce all’interno di una pagina di Facebook avendo a disposizione tutti gli strumenti di un classico sito web di vendita. Perchè scegliere di aprire un e-commerce su facebook? Per lo stesso motivo per cui si apre un negozio tradizionale in una strada o una piazza affollata: questa piattaforma è il più grande luogo di incontro e di scambio al mondo.

eCommerce B2B (Business to Business)

L‘E-commerce B2C è la vendita diretta di prodotti e servizi ai consumatori tramite un sito internet.
Deve essere attentamente progettato per intercettare visitatori interessati (traffico di qualità) e trasformarli in clienti nel corso della loro visita al negozio. Il processo di comparazione con la concorrenza è molto agevolato dalla presenza in rete per questo il vostro sito deve essere migliore sotto ogni aspetto, in particolare per la facilità di navigazione e la semplicità e velocità del processo di acquisto e pagamento. La fidelizzazione del cliente acquisito è un’altra delle nostre priorità: newsletter, blog e azioni marketing mirate a coltivare il buon ricordo dell’esperienza di acquisto e il passaparola. Disponibile su piattaforma Prestashop Ecommerce.

Richiedi offerta
assistenza telefonica 091 288 15 13

ecommerce-ticino-3