GSite si rinnova il look: ecco il nuovo logo!

Qualche settimana fa, vi abbiamo raccontato dell’importanza del restyling del logo aziendale. Come ogni azienda, anche noi prendiamo alla lettera i consigli importanti sul design e sulla presentazione. Ed ecco che siamo lieti di sfoggiare il nostro nuovissimo look, in vista dell’arrivo della bella stagione!

nuovo-logo-gsite

Proprio come dicevamo nel nostro articolo, abbiamo scelto di rinnovare un bel po’ di cose, a partire dal font. Abbiamo voluto stare al passo coi tempi, utilizzare un font più moderno e d’impatto. I colori sono rimasti gli stessi del logo precedente, un grigio come base e l’azzurro, il nostro colore fin dagli inizi, ma avrete sicuramente notato la new entry: il tocco di fucsia! È stato inserito come dettaglio per ravvivare un po’ il tutto, per avere un colore in più da utilizzare sui documenti e sui bigliettini da visita.

Qui potete vedere la nostra nuova brand identity, completamente rinnovata ed in anteprima!

brand-identity-gsite

Il concept del nuovo logo di GSite

Il dettaglio fucsia di cui parlavamo poco fa, nasce dal concept che sta dietro alla nostra nuova immagine. Tra la G e la S, abbiamo voluto far risaltare la freccia che fa parte della quotidianità nostra e dei nostri clienti: il puntatore del mouse! Il puntatore che scrolla i risultati su Google e regala emozioni ai nostri SEO specialist; quello che fa clic sulle campagne AdWords e Facebook che attiviamo per incrementare il business dei nostri clienti ed anche quello che trova informazioni interessanti grazie agli articoli che scriviamo per i nostri blog!

logo-gsite-simbologia

E così, dopo un po’ di schizzi, disegni rielaborati, giorni di indecisione e confusione, siamo arrivati alla realizzazione finale!

sketch-logo-gsite

Siamo molto soddisfatti del nostro nuovo logo e ci rispecchiamo totalmente in questa nuova versione di… Noi!

Non vediamo l’ora di conoscere la vostra opinione e di ricevere qualsiasi suggerimento vogliate inviarci. Ed il vostro logo, a che punto è? Sarà ora di rinnovarlo? Noi siamo a vostra disposizione per curare la vostra immagine: date un’occhiata al nostro servizio di corporate identity e per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci!