Playstation store: 4.5 Milioni di visualizzazioni

Ci hanno chiesto di un concetto innovativo per la promozione Sony PlayStation una ‘Film on Demand’ di servizio, guadagnare credibilità per il servizio ed evidenziare la migliore esperienza.
Prendendo come punto di partenza i nostri film abbiamo spinto il marchio al di fuori dei canali tradizionali.

Abbiamo cercato di immaginare quello che la più entusiasmante esperienza cinematografica sarebbe stata, Creazione di tre speciali di grande impatto con ‘Immersive Imaging `che sono state ispirate da noti film.
Questa tecnologia utilizza il mapping 3D di proiezione come le TIC punto di partenza e combinato con gli effetti speciali tradizionali, dando allo spettatore un’esperienza “sovralimentata”, come il set di soggiorno è portato alla vita.

Ancora una volta bile Collabora con alcuni talenti incredibili creativi del Collettivo FND e MLF, che ci hanno aiutato a portare la campagna alla vita.

Ogni film è stato attentamente coreografato e programmato per la sequenza di animazione in modo da poter catturare tutto in una sola volta, senza tagli, senza post produzione e di tutti in tempo reale.
Il progetto combinato di vita reale, articoli pirotecnici e così per assottigliare i confini tra virtuale e reale.

I tre video virali sono stati caricati su YouTube e hanno guadagnato oltre 4,5 milioni di visualizzazioni.